Spedizione in 24H ed inclusa nel prezzo

Frequently Asked Questions

Sono un influencer/content creator/streamer e ho una proposta commerciale per Noua, a chi posso rivolgermi?

Se sei un privato con un’attività nel mondo tech o una società, puoi scrivere all’indirizzo marketing@noua.it per esporre la tua proposta. Tieni presente che il team ti risponderà appena sarà possibile.

Ho rotto il pannello di vetro temprato del mio case. E adesso?

Puoi comprare un nuovo pannello contattandoci all’indirizzo support@noua.it. Se il pezzo di ricambio corrispondente al tuo case è disponibile, te lo invieremo subito. 

Voglio acquistare un case moddato, come posso fare?

Per discutere dell’acquisto di un case modificato, invia una mail all’indirizzo hello@noua.it indicando qual è la tua idea. Noua elaborerà una proposta. 

Cos'è un case moddato?

Un case moddato è un case le cui caratteristiche vengono “modificate”, appunto, da un team di artigiani professionisti del settore, al fine di ottenere un pezzo unico e personalizzato in modo completo. 

Come posso gestire il colore delle ventole del mio prodotto Noua? Esiste un software?

La maggior parte dei nostri prodotti con Led RGB è compatibile con i software delle motherboard (ASUS Aura SYNCGigabyte RGB Fusion, MSI Mystic Light SYNC, AsRock Polychrome). Utilizza il software della tua motherboard per gestire i Led. Se dovessi incontrare dei problemi, contatta l’assistenza all’indirizzo support@noua.it.

Ho un negozio e voglio rivendere i prodotti Noua, come posso fare?

Per proporti come reseller scrivi all’indirizzo hello@noua.it.

Ho un problema con un prodotto Noua, a chi posso rivolgermi?

Se non trovi il manuale d’istruzioni, se non riesci ad installare o configurare correttamente un nostro prodotto o se hai problemi di malfunzionamento, puoi contattare Noua tramite l’indirizzo e-mail support@noua.it; in alternativa puoi contattare il supporto tramite Whatsapp al numero 331 772 0808, servizio attivo dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì. 

Voglio comprare un PC finito, come posso fare?

Al momento Noua non assembla configurazioni, ma produce parti singole (case, dissipatori, ventole). Se hai bisogno di qualcuno che prepari per te una configurazione completa, puoi rivolgerti ad uno dei nostri numerosi reseller.

Voglio contattare uno dei vostri reseller, come posso fare?

Nella pagina “Dove comprare” trovi tutte le informazioni necessarie per contattare i nostri reseller.

Accedi
Create an account

Your personal data will be used to support your experience throughout this website, to manage access to your account, and for other purposes described in our privacy policy.

Password Recovery

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.