Frequently Asked Questions
Ho rotto il pannello di vetro temprato del mio case. E adesso?
Puoi comprare un nuovo pannello contattandoci all’indirizzo support@noua.it. Se il pezzo di ricambio corrispondente al tuo case è disponibile, te lo invieremo subito.
Cos'è un case moddato?
Un case moddato è un case le cui caratteristiche vengono “modificate”, appunto, da un team di artigiani professionisti del settore, al fine di ottenere un pezzo unico e personalizzato in modo completo.
Voglio acquistare un case moddato, come posso fare?
Per discutere dell’acquisto di un case modificato, invia una mail all’indirizzo hello@noua.it indicando qual è la tua idea. Noua elaborerà una proposta.
Come posso gestire il colore delle ventole del mio prodotto Noua? Esiste un software?
La maggior parte dei nostri prodotti con Led RGB è compatibile con i software delle motherboard (ASUS Aura SYNC, Gigabyte RGB Fusion, MSI Mystic Light SYNC, AsRock Polychrome). Utilizza il software della tua motherboard per gestire i Led. Se dovessi incontrare dei problemi, contatta l’assistenza all’indirizzo support@noua.it.
Ho un negozio e voglio rivendere i prodotti Noua, come posso fare?
Per proporti come reseller scrivi all’indirizzo hello@noua.it.
Ho un problema con un prodotto Noua, a chi posso rivolgermi?
Se non trovi il manuale d’istruzioni, se non riesci ad installare o configurare correttamente un nostro prodotto o se hai problemi di malfunzionamento, puoi contattare Noua tramite l’indirizzo e-mail support@noua.it; in alternativa puoi contattare il supporto tramite Whatsapp al numero 331 772 0808, servizio attivo dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
Quali sono i metodi di pagamento su noua.it?
Trovi istruzioni approfondite su tutti i metodi di pagamento nella pagina Modalità di Pagamento.
Posso restituire un acquisto?
Sì, entro 14 giorni dalla consegna del prodotto. Maggiori informazioni sulle clausole e modalità di reso sono nella pagina Resi e Garanzia.