che si occuperà di:
Registrazione di fatture e autofatture per operazioni Intra ed Extra EU
Contabilità fornitori/clienti. Registrazione di prima nota, banca e cassa.
Intrastat: quadratura e controllo documentale in base ai registri IVA e spedizione telematica della Dichiarazione. Liquidazione IVA e ulizzo dei Telematici
Redazione e trasmissione delle Dichiarazioni
Gestione dell’indirizzo PEC Aziendale
Interfaccia diretta con il responsabile del rapporto con i Fornitori e Clienti
Interfaccia diretta con il Legale Aziendale
Conteggio e analisi delle scorte in magazzino e previsione rifornimenti ant-produzione
Il/la candidato/a ideale deve soddisfare i seguenti requisiti
Conoscenze di contabilità di base
Efficiente utilizzo del Pacchetto Office
Familiarità con Partita Doppia e Bilancio
Capacità organizzativa
Capacità di lavorare in Team
N.B Verranno analizzati e presi in considerazione solo i CV che soddisferanno i requisiti sopra riportati.
Contrato di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato, Part Time
Orario: Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus annuale, Premio di produzione, Quatordicesima, Straordinario, Tredicesima
Esperienza:
Gestione contabilitá: 1 anno (Obbligatorio)
Provenienza da Studi commercialisti e/o aziende grandi.
Diploma/laurea in materie affini.
Invio curriculum a hello@noua.it